Guadagna Soldi Veri con un Click!
(Alessandro Delvecchio)
Guadagna su internet!
Quante volte ti e capitato di leggere queste parole? Quante volte hai pensato… e se fosse vero? Beh in pratica guadagnare con Internet in maniera legale, senza alcuna preparazione di base e senza vendere nulla e realmente possibile!
Non parlo di lunghi sistemi di affiliazione dove devi sempre sperare che qualcuno acquisti da te. Ci sono altri sistemi, più comodi, probabilmente anche meno redditizi rispetto ad altri sistemi ben più pubblicizzati.
Ma da anni, cioè da quando cerchiamo qualche metodo onesto per guadagnare, posso dirvi che solo questo e un sistema facile, e pagante realmente.
Quindi non avrete bisogno di aspettare mesi su mesi per ipotetici “fanta dollari”. Ma potrete avere, con una cadenza regolare, la vostra seconda entrata economica, semplicemente usando un sistema che spopola in internet: cioè presentare i vostri amici!
Ed usare i sistemi che vi permettono di:
-guadagnare senza spendere nemmeno un euro facendo semplici azioni come un click!
-guadagnare per amici presentati.
Quindi affronteremo insieme:
PTC= PAID TO CLICK = PAGATI PER CLICCARE (cliccare pubblicita ad esempio)
PTV = PAID TO VIEW = PAGATI PER VEDERE (installare barre pubblicitarie)
AUTOSURF = PAGATI PER NAVIGARE (tenere aperta una determinata pagina web)
PTS = PAID TO SIGNUP = PAGATI PER REGISTRARSI (venite pagati per ogni persona che fate registrare o ogni sito a cui vi registrate il tutto ovviamente gratuitamente.)
PTP = PAID TO PLAY (pagati per giocare su montepremi o piccoli incentivi su ogni singola partita)
PTW = PAID TO WRITE = (pagati per scrivere opinioni o pagati per scrivere in un forum)
PTMP = PAID TO MAKE PHOTO = (pagati per fare foto o fare soldi con le vostre foto)
PTSe = PAID TO SEARCH = (pagati per fare ricerche!usando un motore di ricerca alternativo)
PTC= PAID TO CLICK Pagati per cliccare…
Da un paio di anni, sono sorti dei nuovi siti internet, che offrono un servizio innovativo che accomuna la possibilità di poter pubblicizzare il proprio sito o il proprio prodotto ad una cerchia di utenti ben precisa, retribuendoli, dando loro la possibilità di guadagnare su ogni singola visita che effettuano su una pagina.
Un ottimo sistema per advertiser (pubblicitari) che spendendo solo 19$, sono in grado di avere sul loro sito 1000 visite di utenti membri ed un numero illimitato di visite da parte di utenti esterni al sito e in più potranno proporre la loro offerta solo ad alcuni utenti che potrebbero essere interessati ad un prodotto.
Un giro che ha acquistato volumi non indifferenti, ed esclusi i classici sistemi scam che propongono cifre da capogiro senza avere una base reale per supportare un servizio del genere, la quasi totalità di questi servizi si sono rivelati col tempo tutti paganti.
Ma come può essere sfruttato da un utente tutto questo sistema?
Beh la prima azione da farsi e registrarsi ad un sito PTC. (più avanti vedremo come fare per BUX.TO).
Una volta registrati basterà andare nella surf page e iniziare a ciccare le ads (cioè le pubblicità). I valori dei click e scelto dai webmaster che propongono il servizio.
Il valore e variabile, esistono siti che pagano 3 cent di dollaro o 1.25 cent fino a siti che elargiscono un misero 0.00001 dollaro a click. Questo per farvi capire la variabilità di questi servizi.
Di norma si apre una finestra esterna dove si apre la pagina che dovrete visitare, con un timer in alto che vi indica quanto vi manca prima di avere il credito convalidato.
Alcuni siti inseriscono, dipende, prima o dopo, il timer dei controlli ottici (ocr) per valutare la reale o meno presenza di un utente di fronte al pc.
Semplici domande come quanto fa 1+1 oppure clicca il numero esatto. Il timer ha una durata variabile dai 3 secondi ai 30 secondi.
Rubano pochissimo tempo questi click (in 5 minuti potete ciccare oltre 10 ads anche di 10 siti differenti quindi 1$ in soli 5 minuti!!!)
Una cosa che rende uniche le PTC e soprattutto le rende veramente redditizie e la possibilità di poter guadagnare percentuali del 50% o 100% dei click che fanno i vostri amici.
Infatti se voi presentate un amico guadagnerete tutto quello che lui riuscirà a guadagnare.
La maggior parte dei sistemi comunque si ferma al 1°livello di refer, quindi gli amici presentati al secondo livello non vi aiuteranno a guadagnare.
Inutile iscrivere più account alla stessa PTC dallo stesso PC.
Nella totalità dei casi e espresso chiaramente nei contratti e comunque capita molto spesso che si viene scoperti anche prendendo tutte le precauzioni necessarie.
E ricordate che nel dubbio possono semplicemente annullarvi qualsiasi guadagno, quindi da qui il mio consiglio di essere onesti1sennò il sistema non paga e quindi penso che non abbiamo avuto alcun guadagno dalla vostra attività.
È difficile trovare membri attivi. Certo con il metodo per refer infiniti avrete la vita molto più facile, “automatizzata”. Alcune PTC propongono di investire su di esse per acquistare privilegi come aumentare il valore dei click tuoi e dei tuoi referral o per acquistare membri iscritti senza nessun referral per avere i loro guadagni.
Non fidatevi subito di quello che vi raccontano, in quanto soprattutto siti molto giovani possono non esistere più da un giorno all’altro.
Tra le varie PTC possono variare altre cose, tra cui il metodo di pagamento per ricevere i guadagni, il limite minimo per poter richiedere un pagamento e il tempo in cui questo pagamento verrà elargito.
E bene ricordare (per evitare brutte sorprese) che alcuni siti di PTC, promuovono cifre altisonanti per invitare utenti ad16 iscriversi o versare soldi per dei presunti privilegi, ma e importante mettervi in guardia dal fatto che TUTTI questi siti sono solo delle perdite di tempo che vi propongono 200$ a click … cifre impossibili, basti pensare al pubblicitario che paga 200$ per aver mostrato una sua pubblicità per soli 30 secondi … una cosa impossibile.
Non fidatevi da chi vanta di aver ricevuto pagamenti! È solo una scusa per attirarvi e farvi perdere tempo prezioso.
In questo ebook trovi:
Introduzione -Guadagna su Internet
Capitolo 1-Tempo prezioso?
Bux.To
– Come Registrarsi
– Come richiedere il pagamento?
Capitolo 2-Come guadagnare di più???
– Trucchi:
–www.dailyclicks.biz
– Come Registrarsi
Capitolo 3-Ptv= paid to view,Pagati per guardare….
– Come Registrarsi
– Come guadagnare con ec-barre:
– Trucchi
– Autosurf
– Come Registrarsi
– Come usare un sito autosurf!
– Payout
– Trucchi
Capitolo 4-Pts=Paid To Signup
– Trucchi
Capitolo 5-Paid To Play
– Exodus 3000
– Trucchi
– Prizeee.Com
– Trucchi
– Adverbux
Capitolo 6-Paid To Write
Capitolo 7-Paid To Make Photo
– Fotolia
– Trucchi
Capitolo 8-Ptp
– Tradedoubler
– Adsense
– Clickbank
Capitolo 9-Paid to make search!
– Guida Antitruffa
– Sistemi Di Pagamento
– Paypal
– Alertpay
– E-Gold
– Liberty Reserve
– Moneybooker72
Capitolo 10-Esempi Di Guadagno
Parole Chiave
Come Ottenere Refer
Formato Pdf 79 Pagine
Formato epub per dispositivi mobili
Prezzo: € 5,99
Acquista Ora